giovedì 12 novembre 2009

Testimonianze

Luciano:
L'idea di effettuare la Riconnessione è venuta così, un giorno, oserei dire casualmente.
Ho cercato su Internet un operatore abilitato e la sincronicità mi ha portato a Monica.
Il primo giorno, sul lettino, ho avuto un sacco di sensazioni curiose. Prima di tutto
ho sentito come se stessi ruotando in senso orario. Poi ho sentito una sensazione di formicolio alle mani e alle gambe. Quindi una sensazione di calore alla tibia alle caviglie e alle ginocchia. Il formicolio si è spostato poi al centro della fronte. Quindi ho visto anche tanta luce prima colorata (gialla, verde, blu), poi gialla, poi ancora bianca intensa.
Il secondo giorno ho rivissuto più o meno le stesse sensazioni.
Una notte seguente ho sentito come se qualcuno stesse sollevando le lenzuola da sotto le coperte
all'altezza della parte inferiore delle gambe, quindi ho avvertito un movimento a ondate come se qualcuno
stesse massaggiando le gambe, ma con una delicatezza e una leggerezza davvero inusuale.
Sono rimasto in quella sensazione per un paio di minuti, poi ho mosso le gambe e il movimento a ondate si è placato.
Un effetto che ho avuto, oltre ad una sensazione di pace e una maggiore serenità nella vita di tutti i giorni, è anche una forte sensazione di calore alle mani. Altra cosa credo abbastanza curiosa è che prima di tutto questo, quando avvicinavo un cane lungo la strada questo mi abbaiava quasi sempre contro. Da quel momento in poi non solo hanno smesso di abbaiare, ma qualche volta mi fanno anche le feste.


Fabio:
Ho fatto il seminario con Doug De Vito a Riccione e posso dire che ha superato tutte le mie aspettative. Questo collegamento ci offre delle nuove opportunità che le perole non possono descrivere. Consiglio tutti a provare almeno una volta la Reconnection Healing in modo da poter capire e vivere questa esperienza. E' un occasione in più per sentire una nuova connessione .
Un abbraccio

Luciano:
Ciao a tutti,
personalmente conosco da quando l'ho ricevuta, e in seguito dopo il seminario, devo dire che tutto ciò mi ha cambiato positivamente la vita, sia in ambito personale che lavorativo. Nasco professionalmente come massofisioterapista seguendo poi le strade dell' osteopatia, della craniosacrale e del reiki. La Riconnessione è, a mio punto di vista, il riconoscimento e la riappropriazione della propria vera essenza. Tutto il resto viene di conseguenza....
Un caro abbraccio a tutti.


Fulvia:
la mia esperienza con la riconnessione è stata determinante, ho fatto un salto quantico in consapevolezza e tutto intorno a me si è accelerato.. finalmente ho incontrato il mio corpo blu.. che cos'è...è la consapevolezza del mio Sè più autentico.

Marinella:
Quando ho letto il libro di Eric... una nuova impennata di consapevolezza...subito dopo la mia Riconnessione ho cominciato a vedere tutto con più lucidità e chiarezza, ho acquisito maggiore solidità e si sono allontanate le persone con cui
non avevo più niente in comune e se ne sono avvicinate altre, più affini al mio nuovo sentire (questo è successo altre volte nella mia vita ed è indice di un grande cambiamento). Dopo aver conosciuto Pearl neì suoi seminari di Riccione, ho dato diverse Riconnessioni e sto praticando la Guarigione Riconnettiva, i miei trattamenti sono più efficaci, più veloci e alcuni cambiamenti definitivi. Ogni giorno è una continua scoperta e credo di avere appena cominiciato..sto studiando "Le Chiavi di Enoch" libro senz'altro impegnativo ma portatore di nuovi codici di lettura della realtà. Tutto questo è molto affascinante e sono felice di esserci.

Irene:
Sto ancra leggendo il libro di Eric Pearl, ma ho sentito di voler fare la Riconnessione dopo una prima seduta di Reconnective Healing. Ho avuto una forte percezione dell'energia all'interno del corpo, con punti di forte intensità, una sensazione di essere toccata alla mano destra, e che questa venisse girata delicatamente a destra e sinistra ( ho avuto una rottura del braccio destro). Una forte pesantezza e come se la testa fosse di pietra sul lettino. Successivamente ho avuto bisogno di meno ore di sonno e ora ho molta più energia nello svolgere le mie attività.

Nessun commento:

Posta un commento