domenica 13 settembre 2009

Riconnessioni di guarigione



La Reconnective Healing (guarigione riconettiva) è un'esperienza che cambia la vita. Per la prima volta potrai accedere ad un nuovo e più ampio spettro globale di guarigione e di evoluzione mai raggiunto prima d'ora, un metodoche non solo comprende, ma che va oltre qualsiasi forma conosciuta di guarigione per mezzo di “energia”. Lo spettro della Reconnective Healing contiene l’insieme di energia, luce ed informazione con pienacapacità curativa ed in continua evoluzione.
La Reconnective Healing rende possibili guarigioni che trascendono l’aspetto fisico, mentale ed emotivo... contribuendo all’evoluzione vera e propria dell’essere umano!
La Reconnective Healing è notevolmente diversa dal Reiki, Johrei, Jin Shin, Qi Gong o di qualsiasi altra tecnica di guarigione e di trasformazione, la Reconnective Heling permette di trascendere completamente le tecniche ed i loro limiti. Nel modo più assoluto.
Nella gamma del Reconnective Healing è compresa l'intero cambiamento e la continua evoluzione dell'energia, della luce e dell'informazione per permettere alle trasformazioni di non essere puramente fisiche, puramente mentali o puramente emozionali, ma oltrepassando tutto questo, si porta il cambiamento ad includere anche l'evoluzione del tuo vero Essere e della tua vera Essenza.




"Se sei fortunato, la tua trasformazione avverrà come ti aspettavi. Se sei veramente fortunato, essa avverrà in un modoche non avresti mai sognato, quel tipo di cambiamentoche l'Universo ha in serbo per te in modo specifico.” Dott. Eric Pear





La vostra interazione con queste energie di guarigione altamente palpabili inizierà durante la seduta di Reconnective Healing e continuerà ad agire a lungo anche dopo che avrete lasciato lo studio.
Continuando le vostre sedute e dopo aver concluso, il tuo cambiamento sarà per sempre, agendo "con" e "in accordo" con una più ampia comprensione evolutiva e una frequenza di trasformazione mai provata prima.


La Guarigione Riconnettiva o reconnection Healing ti permette di sperimentare un realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta. Con queste nuove Frequenze la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti una esperienza diretta di chi e di cosa realmente sei.
Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia. Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo.


La Guarigione Riconnettiva è una forma di guarigione che è qui sul pianeta per la primissima volta. Ci riconnette alla pienezza dell’universo come ci riconnette pure alla pienezza del nostro essere e a chi noi siamo. E’ considerata capace di riconnetterci con l’Universo e alla nostra vera essenza non semplicemente con solo un nuovo set di frequenze di guarigione, ma attraverso una larghezza di banda completamente nuova. La realtà della sua esistenza è stata dimostrata chiaramente nella pratica e in laboratorio.


La Guarigione Riconnettiva® ha aiutato, associata alle cure tradizionali, nella guarigione di problemi di salute come cancro, malattie legate all’AIDS, fibromialgia, traumi, depressione, dipendenze e molte altre. La Guarigione Riconnettiva® ha anche aiutato a ridurre il dolore e a favorire la guarigione di disturbi cronici e postumi di interventi chirurgici. Anche coloro i quali non hanno problemi di salute gravi, spesso trovano un nuovo senso di meraviglia e di ricchezza di vita dopo aver sperimentato la Guarigione Riconnettiva®. Una delle caratteristiche più importanti della Guarigione Riconnettiva® è che il praticante non fa diagnosi di alcun tipo e non tratta alcun tipo di problema di salute o non tenta di orientare, dirigere o condizionare la guarigione in alcun modo: La Guarigione Riconnettiva® invece consente la comunicazione tra te stesso e la tua natura multidimensionale attraverso le Frequenze Riconnettive attivate del praticante per decidere cosa accadrà. In alcuni casi, le persone che si presentano per una sessione di Guarigione Riconnettiva® con in mente un risultato, andranno via con un esito ben al di là di ciò avrebbero mai potuto immaginare.

Qual è la differenza tra Reconnective Healing e The Reconnection?

La differenza tra Reconnective Healing e La Riconnessione o The Reconnection è l'intento. La Reconnective Healing in pratica ha lo scopo di portare la guarigione fisica, mentale, emotiva, spirituale o di ogni altro genere, ogni volta che questo è richiesto. Per ottenere il livello di guarigione raggiunto tramite la Reconnective Healing, si sentirà "per estensione" che La Riconnessione farà parte del processo. In fondo è La Riconnessione che rende la Reconnective Healing decisamente diversa e più ampia delle “tecniche” di guarigione finora conosciute. Lo scopo della Riconnessione personale o The Reconnection invece è quello di riportarci in tutta la totalità della nostra originaria connessione con l’Universo. Questo è possibile grazie ad un’esperienza che si fa una sola volta nella vita (due sessioni in giorni consecutivi o al massimo con un giorno in mezzo). Per ottenere il livello di riconnessione generato tramite La Riconnessione o The Reconnection, sentirete invece "per estensione" la Reconnective Healing come parte del processo.Le due esperienze non sono del tutto separate, ma per ottenere il massimo beneficio, la sessione di Reconnective Healing e la sessione personale della Riconnessione devono avvenire in circostanze separate.

Come agisce, funziona sempre?

La Reconnective Healing permette di entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi, con la nostra vera essenza e di attivare i processi di guarigione al nostro interno, è come ristabilire un equilibrio più funzionale. La guarigione può essere sperimentata in modi molto differenti, e avviene sempre, magari non nel modo in cui ce la aspettiamo. Noi siamo la combinazione di varie componenti: fisiche, mentali, spirituali ed emotive (e probabilmente di altre classificazioni che non conosciamo), quindi anche ogni cambiamento di "guarigione" dipende dall'interazione di tutte queste componenti. Se vi permettete di rilassarvi, la Reconnective Healing attiverà al vostro interno un cambiamento, un cambiamento che funziona e basta.

In pratica cosa avviene?

Si fissa un appuntamento con lo specialista in The Reconnection & Reconnective Healing. Ci si sdraia comodamente su un lettino, si chiudono gli occhi e ci si lascia andare. Si diventa gli osservatori e gli osservati, ovvero il TESTIMONE della propria esperienza. Si è Presenti semplicemente a se Stessi, sia quando si percepisce qualcosa, nel mentre l’operatore riconnette i vari punti e linee assiali con attenzione e Presenza di Se, e sia quando non si percepisce “niente”. Si entra insomma nel Flusso…del Momento Presente, l’Adesso, il Qui e Ora, lo Spazio-Tempo Reale da cui scaturisce la guarigione più appropriata. Concedetevi insomma l’esperienza meravigliosa dell’attesa senza l’attaccamento ad un aspettativa specifica e ben precisa. Confidate nel fatto che la guarigione giusta per voi è quella che riceverete.


La Reconnective Healing prevede da 1 a 3 sessioni, in giorni consecutivi o alternati, della durata di 30 minuti. La sessione complessiva però può durare dai 45-60 minuti e comprende un feedback di inizio e fine sessione. Se sono presenti disturbi fisici, emozionali e mentali è preferibile dare la precedenza alla Reconnective Healing ed in un secondo momento alla The Reconnection. Se invece non sono presenti disturbi particolari si può scegliere di fare la The Reconnection come priorità. Con la Reconnective Healing si può inoltre operare a distanza, se la persona è impossibilitata, per diversi motivi di ordine pratico, a raggiungere lo studio dell'operatore. Puoi prenotare sessioni di Reconnective Healing, Riconnessione o sessioni di guarigione a distanza contattandomi per e-mail thetaom@alice.it

Evitate la sovrapposizione: Le sedute di Reconnection e/o Reconnective Healing non devono essere sovrapposte con tecniche di guarigione attraverso energia, preghiere, vibrazioni, cristalli o altre pratiche che utilizzano “energie”. Sovrapponendo le sedute con qualsiasi altra cosa le indebolisce e le trasforma in qualcosa che non ha niente a che fare con Reconnective Healing e/o Reconnection. Evitate sedute di “energia” partendo da alcuni giorni prima del vostro primo appuntamento e per tutta la settimana successiva. Più a lungo restate con la vostra energia, maggiore sarà il beneficio.
Siete pregati di farci conoscere le vostre esperienze e di dirci se il vostro specialista si comporta diversamente da quanto più sopra descritto.

Per eventuali dettagli in forma privata potete scrivermi.

IMPORTANTE la vostra interazione con queste energie altamente palpabili inizierà durante la seduta e continuerà ad agire a lungo dopo che avrete lasciato lo studio del guaritore di Reconnective Healing. Continuando le vostre sedute vi sintonizzerete su una frequenza di guarigione molto più ampia ed evolutiva rispetto a qualsiasi altra sperimentata in precedenza.

Guarigione Riconnettiva® e Animali
Anche gli animali rispondono molto bene all’esperienza di Guarigione Riconnettiva®. E’ un modo bellissimo per onorare i nostri amici e compagni offrendo loro questa esperienza.
La Guarigione riconnettiva può essere fatta senza tocco, permettendo così agli animali di indole diversa di immergersi nell’esperienza.

Le sedute di Guarigione Riconnettiva® costano €80 ognuna (il prezzo può variare) una due o tre sessioni sono raccomandate quando in un determinato momento della tua vita puoi necessitare di un sostegno in ciò che stai sperimentando. L’idea è quella di non farti diventare dipendente dal praticante o dal facilitatore di Guarigione Riconnettiva® per sostenere il tuo processo di evoluzione, ma di rivolgerti a lui solo quando avrai necessità di effettuare delle sessioni e permettere alla guarigione di avere luogo spontaneamente, solitamente il numero di sessioni è un massimo di tre.

Quale differenza c’è tra curare e la guarire?

Con la cura ci si concentra su uno o più sintomi mentre con la Guarigione…su ciò che è intero nella persona, ovvero la sua natura totale (fisica-emozionale-mentale-spirituale). Il termine stesso Guarire significa…Rendere Intero. Ecco perché l’operatore The Reconnection non può “curare”, non solo per un fatto etico e legislativo ma anche di contenuti etici spirituali più profondi che lo orientano ad essere un semplice facilitatore di tali frequenze. Pertanto è il CODICE informatico, l’Intelligenza Creativa, racchiusa nelle frequenze riconnettive che attiva processi di Guarigione complicatissimi che l’operatore dall’esterno, anche se fosse medico, non potrebbe comprendere e quindi applicare in modo così equilibrato.


Per quanto riguarda il processo di “Trasformazione della Persona”, la particolare qualità di Luce che caratterizza le frequenze riconnettive sembra possedere una Forza capace di modificare le memorie alterate della cellula, causa primaria della comparsa di tanti disturbi fisici, emozionali e mentali. Sappiamo che nella cellula è racchiusa la nostra storia personale e sistemica familiare (DNA). Ebbene questa Luce riconnettiva potrebbe trasformare tali alterazioni in interazioni, ovvero permettere alle cellule di realizzare un omeostasi (bilanciamento), di seguire insomma un PROGRAMMA cellulare corretto che permetta una costante ed equilibrata informazione in tutto il corpo-mente! Pertanto la “Trasformazione della Persona” non è altro che una…trasformazione cellulare o la modificazione di un programma alterato in uno bilanciato. Tutto qui. Per le frequenze riconnettive qualsiasi problema viene visto come un unico problema, ovvero una matrice imperfetta che si manifesta attraverso tante forme imperfette. Le frequenze riconnettive lavorano pertanto sulla matrice imperfetta, ovvero all’origine del nostro problema; corretta questa ogni “etichetta” scompare…favorendo la forma di Guarigione più idonea per la persona.


Puoi prenotare sessioni di Reconnective Healing, Riconnessione su Roma (zona Boccea) o sessioni di guarigione a distanza contattandomi per e-mail riconnessione@alice.it
Reconnective Yoga
Una connessione più forte con il sé superiore e lo spirito.
Vibrazione ad una frequenza che trasforma voi e la vostra pratica yoga! Accelerazione e miglioramento della vostra pratica yoga
Espansione e maggiore connessione con lo spirito
Accrescimento della tua salute e benessere

Reconnective Yoga ™ unisce la pratica dello Yoga con Reconnective Healing ® e crea un nuovo potente modo per allineare il vostro corpo, mente e spirito. Reconnective Healing utilizza l'energia, la luce e le informazioni in un nuovo e potente spettro di frequenze per portare il vostro intero essere in equilibrio.
Consente di espandere ulteriormente la vostra pratica Yoga ed esplorare nuove capacità fisiche e una connessione spirituale più profonda.
Questo è un modo unico di trasformazione, di concentrazione, meditazione e benessere. Queste nuove frequenze si muovono in modo mirato e diretto per ampliare le vostre abilità mentre praticate le asana vi muoverete con più grazia e fluidità. E' l'esperienza di allineamento diretto con l'unità dell'Universo per scoprire una nuova dimensione.
il Dott. Kostantin Korotkov nelle sue ricerche ha dimostrato che gli atleti della nazionale olimpionica russa sottoposti a sessioni di Reconnective Healing® hanno migliorato le loro prestazioni e guarivano dai loro infortuni più velocemente.Gli studi dello scienziato hanno dimostrato che le cellule delle persone che hanno ricevuto le frequenze della Reconnective Healing® vivono più a lungo e hanno meno probabilità di sviluppare cellule cancerogene.
Le cellule emettono più Biofotoni e il DNA rimane più compatto rallentando l'invecchiamento del DNA.
Sperimenta le tue prestazioni sportive ad un livello superiore di energia con Reconnective Healing®.
Eric Pearl e The Reconnection, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, compresi i seminari, ogni informazione o persona, oltre a istruttori, assistenti, delegati, soci, impiegati, agenti o concessionario relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie od assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com

Nessun commento:

Posta un commento