giovedì 6 maggio 2010

profilo


Laureata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti in Roma, ho poi conseguito diverse esperienze in studi di architettura come designer e nella progettazione d'interni. Nel corso di circa 28 anni di costante ricerca interiore ho maturato la conoscenza di diverse pratiche spirituali dal Reiki al Pranic Healing, dallo yoga allo sciamanesimo Andino, dal Theta Healing fino alla Reconnection . Come viaggiatrice spirituale alla scoperta di me stessa, sono entrata in contatto con diversi luoghi di potere e centri energetici del Centro e del Sud America, dell'Europa, del Nepal, dell'Indonesia e dell'Africa.
Oggi, tutto il mio percorso è confluito in questa nuova realtà di Riconnessione che mi ha "toccata" e a cui mi sono appassionata, ringrazio Eric Pearl per avermi dato modo di conoscere queste nuove frequenze perchè da allora mi sento in una costante calma gioia.
Monica Di Bartolo si è formata come operatrice di “The Reconnection®” e la “Reconnective Healing®” con il dr. Eric Pearl e il suo staff, ed è una operatrice certificata. Da quando sono venuta in contatto con la Reconnection ho iniziato con entusiasmo a proporre queste nuove frequenze ad ampio spettro. Con gioia e amore tiene sedute di Reconnective Healing® e The Reconnection® a Roma, e su richiesta opera anche a distanza. Mi trovi sul sito ufficiale http://www.thereconnection.com/ alla practitioner directory degli operatori certificati.
Per informazioni e appuntamenti scrivere un e-mail a reconnection@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento