martedì 2 febbraio 2010

Guarigione a distanza


Uno dei principi della fisica quantistica ci spiega che le forze vengono influenzate dall'osservatore che è in grado di modificare una particella in un onda al di fuori dello spazio tempo e che divengono più forti con l'aumentare della distanza. Le frequenze della Guarigione Riconnettiva non sono limitate dallo spazio-tempo positivo ossia quel luogo ove risiedono le radiazioni magneto-elettriche, ma interessa anche lo spazio tempo positivo e quello della materia che hanno carica elettrica ed elettromagnetica. Ognuna rispettivamente influenza in modo positivo, ossia verso l'organizzazione, l'ordine la calma, la rigenerazione e la guarigione, l'altra verso il caos, il disordine la mal-attia.
Il principio olografico dice che ogni parte contiene l'informazione del tutto; questo principio è manifesto nel fatto che ogni cellula contiene il DNA con le informazioni sulla costruzione e il funzionamento dell'intero essere vivente. Secondo la medicina vibrazionale, tutta la materia sia fisica che sottile vibra a varie frequenze. La materia a diversi livelli frequenziali, così come le energie possono coesistere nello stesso spazio senza distruggersi, i corpi eterico e fisico, essendo costituiti da differenti frequenze, si sovrappongono e coesistono nello stesso spazio. Disturbi energetici del corpo eterico e del sistema dei meridiani precedono la manifestazione della malattia a livello fisico-cellulare. La luce vibra a frequenze specifiche tra le più alte , anche la materia ha caratteristiche frequenziali; più alta è la frequenza, meno densa, o più sottile è la materia; il corpo eterico è costruito da materia a frequenza più alta di quella della materia fisica e quindi si definisce materia sottile. La guarigione riconnettiva avviene al di fuori della dimensione spazio/temporale, attraverso l'osservazione intenzionale dell'operatore sul paziente, entrano ambedue nello spazio di energia riconettiva nel quale per legge di risonanza, le vibrazioni più basse si adegueranno a quelle più alte (vedi onde gamma) riportando uno stato di equilibrio e armonia.

Ulteriori informazioni le trovate su libro "medicina vibrazionale" di Richard Gerber
qui uno stralcio“La medicina vibrazionale è basata su una visione olistica dell’uomo (spirito, mente e corpo) e sulla comprensione che egli è un essere composto di energia multifrequenziale la cui struttura molecolare è in realtà una rete di campi energetici organizzata ed alimentata da strutture di energia sottile. E’ da questi livelli sottili che fondamentalmente hanno origine salute e malattia. L’obiettivo della medicina vibrazionale è di guarire la malattia agendo su questi campi sottili, inviando al corpo segnali energetici invece di manipolare cellule ed organi con farmaci e chirurgia.” (Dott. R. Gerber)

Puoi prenotare sessioni di Reconnective Healing, Riconnessione su Roma e Torino o sessioni di guarigione a distanza contattandomi per e-mail riconnessione@alice.it
**ATTENZIONE Non esiste una garanzia assoluta di guarigione. Neanche un medico od operatore sanitario autorizzato possono dare garanzie in tal senso. Per Guarigione si intende inoltre non la "cura" di uno o più sintomi fastidiosi. Questo è di competenza esclusiva del medico. Per Guarigione Riconnettiva quindi si intende un Processo di trasformazione integrale della persona, al di là delle sintomatologie che ripeto sono solo di esclusiva competenza medica. Se siete sotto cura medica e per voi è indispensabile continuare ad assumere farmaci potete continuare a farlo, essere seguiti dal vs. medico e allo stesso tempo, se lo desiderate, fare esperienza delle frequenze riconnettive.

Nessun commento:

Posta un commento